Muffin all’arancia aromatizzati al coriandolo e anice stellato

Muffin all’arancia aromatizzati al coriandolo e anice stellato

Ingredienti

Ingredienti: gr.330 di farina gr.320 di zucchero gr.12 di baking gr.130 di cremoli’ n.4 uova n.2 arance( scorza e succo) coriandolo anice stellato zucchero a velo q.b. per decorare
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Specialità britannica. Piccoli panini rotondi e soffici aromatizzati all’arancia, al coriandolo e all’anice stellato

Preparazione


Iniziare a tritare 2 cucchiai di coriandolo insieme a 10 semini di anice stellato. Sciogliere il cremoli’ al microonde per 10 secondi. Amalgamare la farina , lo zucchero e il baking e metterli da parte. Montare le uova con lo zucchero fino a farle diventare gonfie e spumose e aggiungere il cremoli’ freddo a filo insieme al succo dell’arancia , alla scorza, al coriandolo e all’anice stellato. Unire le polveri setacciate al composto e versare l’impasto nei pirottini per muffin e infornare a 170 gradi per 30 min. Una volta cotti spolverare con zucchero a velo e decorare con coriandolo e anice stellato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta