Piparelli siciliani

Piparelli siciliani

Ingredienti

Ingredienti: gr.625 di farina 00 gr.50  di miele gr.250 di zucchero gr.75 di acqua a temperatura ambiente gr.75 di cremoli’ scorza di arancia n.2 uova gr.130 di  mandorle gr.8 di baking
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Ricetta della tradizione siciliana

Preparazione


Mettere le mandorle su teglia rivestita di carta forno e farle tostare in forno a 180 gradi per 12 minuti. Intanto preparare l’impastomiscelando le uova, il cremoli’,l’acqua, il miele e la scorza d’arancia. A parte miscelare la farina, lo zucchero, il baking, e aggiungere il tutto al composto precedente. Una volta tostate , aggiungere le mandorle e creare un filone allungato mettendo su teglia rivestita di carta forno. Infornare a 180 gradi per 20 minuti. Uscire il filone dal forno, una volta dorato , farlo freddare e tagliarlo in fette trasversali spesse 1 cm e lunghe 5 cm. Disporre adesso i piparelli nuovamente sulla teglia e infornarli a 150 gradi per altri 20 minuti in modo che possano asciugarsi definitivamente cosi da acquistare la loro caratteristica friabilità.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta