Tête à Tête (.. in due è meglio!)

Tête à Tête (.. in due è meglio!)

Ingredienti

Ingredienti: 150 gr. Bavette n.13 100 gr. Pancetta Coppata 125 gr. Mortadella 75 gr. Cipolla di Suasa (o Brunate) 80 gr. Parmigiano 1 Uovo Olio Extravergine Sale e Pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un primo piatto dai profumi e sapori molto intensi, dovuti al soffritto, che al momento del servizio vengono contrastati e completati dal parmigiano.

Preparazione


Iniziare tritando insieme mortadella, pancetta coppata e cipolla, mettere tutto in una padella antiaderente con olio extravergine e mettere da parte. Portare l’acqua a bollitura e cuocere le bavette. A metà cottura della pasta iniziare a soffriggere il tritato precedentemente preparato a fuoco medio/basso x circa 5 minuti. Nel frattempo sbattere l’uovo in un piatto e aggiungere un pizzico di pepe. Prima di scolare, a fuoco spento, aggiungere l’uovo al soffritto insieme ad un cucchiaio di acqua della pasta, amalgamare velocemente e nella stessa padella aggiungere anche la pasta e quindi amalgamare di nuovo aggiungendo anche il parmigiano. Servire nel piatto, con parmiggiano e pepe.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta