frolla al parmigiano ed erbe fresche

frolla al parmigiano ed erbe fresche

Ingredienti

Ingredienti: ingredienti per i biscotti 250 gr di farina 125 gr di burro 100 gr di parmigiano 2 tuorli Mezzo cucchiaino di sale 5 gr di timo fresco 15 gr di menta fresca( a piacimento menta variegata menta mojito o menta classica) Panna liquida per spennellare prima di infornare Semi di sesamo Per la salsa di accompagnamento 1 cucchiaio di mascarpone 1 cucchiaio di Philadelphia 1 cucchiaio di panna Sale Pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


questa ricetta nasce dall’ idea di avere un biscotto salato, sfizioso adatto ad un aperitivo estivo o per una merenda salata.

Preparazione


Procedimento Prima di tutto preriscaldare il forno( meglio se ventilato) a 170 gradi. Lavorare il burro freddo con la farina fino ad ottenere una sabbiatura. Aggiungere i tuorli poi il parmigiano il sale e le erbe sminuzzate al coltello. Lasciar riposare la frolla in frigo, avvolta nella pellicola, per circa un’ora. Stenderla col mattarello e dare ai biscotti la forma desiderata. Spennellare con la panna e aggiungere i semi di sesamo sulla superficie prima di infornare. Infornare per circa 20 minuti o comunque fino a doratura dei biscotti. Per la salsa frullare insieme tutti gli ingredienti con l’aiuto di un frullatore ad immersione. Una volta sfornati e raffreddati servite i biscotti con la salsa a parte in una ciotolina.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta