PASTE AL BURRO CON MANDORLE

PASTE AL BURRO CON MANDORLE

Ingredienti

Ingredienti: n. 2 uova intere gr. 250 zucchero gr. 200 burro gr. 500 farina gr. 15 baking ½ bacca di vaniglia Per decorazione: n. 1 uovo intero gr. 250 mandorle fresche tritata a mano gr 100 zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Mescolare insieme uova e zucchero in planetaria con foglia. Dopo aver sciolto il burro facendo attenzione a non farlo scaldare troppo, mischiarlo al composto.
Ricetta di
Corso

Descrizione


Biscotti a base di Pasta al burro realizzati con Cremolì (prodotto sostitutivo del burro a base di olio extra vergine di oliva) e decorati con mandorle o nocciole tritate.

Preparazione


Mescolare insieme uova e zucchero in planetaria con foglia. Dopo aver sciolto il burro facendo attenzione a non farlo scaldare troppo, mischiarlo al composto. Aggiungere poi farina (setacciata), baking e vaniglia – primo li mescolo insieme con il frustino – al composto. Ottengo un impasto che non deve risultare né troppo duro né troppo molle. Lo faccio riposare per 1 ora in frigo. Poi lo stendo ad altezza di circa 3-4 millimetri e taglio le forme rotonde con il coppa pasta meglio se seghettato. Poi con il pennello bagno la parte superiore del biscotto nell’uovo sbattuto e lo immergo per pressione in un altro contenitore dove ho in precedenza mischiato zucchero e mandorle fresche tritate a mano. Cottura a 180° per 12-15 minuti. Graditissimo dai bambini si sconsiglia l’aggiunta di alcol e liquori.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta