Ovis molis alle nocciole

Ovis molis alle nocciole

Ingredienti

Ingredienti: Gr 100 tuorli sodi Gr 50 zucchero a velo Gr 250 burro morbido Gr 80 zucchero a velo Gr 1 sale Gr 230 farina Gr 20 farina di nocciole Gr 75 fecola di patate
Per la farcitura Confettura di ciliegie q. b. Per la decorazione Nocciole tostate q.B ZUCCHERO A VELO Q.B.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


biscotti friabili realizzati con frolla e tuorli sodi

Preparazione


Tostare le nocciole stendendole su teglia rivestita di carta forno e infornarle a 170 gradi per 12 min. Intanto bollire le uova per 8 min. Iniziare a montare il burro con lo zucchero e il sale. Una volta pronti, Passare al setaccio i tuorli sodi, miscelarli con lo zucchero e aggiungerli al composto di burro, zucchero e sale. Infine aggiungere la farina, la fecola e la farina alle nocciole, mettere in sac a poche e creare i biscotti su teglia rivestita di carta forno. Con un dito bagnato premere al centro di ogni biscotto e creare una fossetta che verrà riempita con la confettura di ciliegie. Infornare a 160° per 10 minuti. Una volta sfornati decorare il tutto con le nocciole e lo zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta