Code di gamberi alla birra, su salsa di lamponi e gocce di piselli

Code di gamberi alla birra, su salsa di lamponi e gocce di piselli

Ingredienti

Ingredienti: Per 3 persone
9 gamberoni
150 gr Lamponi
150 gr scalogno
50gr piselli
mezza cipolla
100 gr farina tenera 00
100 gr birra chiara (molto frizzante)
mezzo bicchiere brandy
sale q.b.
pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


E’ una ricetta finalizzata ad esaltare il piacere della croccantezza del gambero fritto esaltandone il sapere con la salsa al lampone: grazia all’acidità del lampone si contrsta esaltandone il sapore la grassezza del gambero.

Preparazione


Per i gamberi: Pulire accuratamente i gamberi privandoli sia della testa che degli intestini racchiusi sul dorso. Fare attenzione a lasciare un ultimo tratto di coda. Preparare la pastella per friggere unendo la farina e la birra ghiacciata, può essere utile, anche, unire cubetti di ghiaccio alla pastella, per abbassarne la T°. Friggere a 170 °C per 3/4 min, scolare quando la pastella sarà divenuta croccante e dorata. Per la salsa al lampone: Mettere olio e burro in una padella antiaderente unire prima lo scalogno poi il lampone. lasciare cuocere dopo aver sfumato con un un goccio di brandy. Passare il composto al frullatore a immersione, passarlo con il colino cinese. Per la salsa ai piselli: Cipolla a cuocere con una noce di burro, unire i piselli precedentemente lessati se freschi. Frullare e passare al colino.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta