Ricordo Spagnolo

Ricordo Spagnolo

Ingredienti

Ingredienti: 500 g pomodori a grappolo 10 g cipolla rossa succo e zeste di 1/2 lime 20 g mollica di pane 40 g di cetriolo 1 cucchiaio di olio EVO sale e pepe lungo macinato q.b. 1 rametto di timo 60 g di “jamon serrano” o prosciutto 3 frutti di cappero Per il caviale di cetriolo: 200 g di cetriolo 1 g di agar-agar 300 ml di olio di semi
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Rivisitazione di una zuppa fredda Andalusa, il Salmorejo, molto simile al Gazpacho, ma più delicato per l’assenza del peperone.

Preparazione


Sbianchire i pomodori, pelarli, privarli dei semi e dell’acqua di vegetazione. Mondare e tagliare a brunoise cipolla e cetriolo, privato dei semi. Mettere tutto in un sacchetto per sottovuoto,aggiungendo olio, sale, pepe, zeste di lime e timo. Marinare sottovuoto in forno a vapore preriscaldato a 65°C per 10 minuti. Far freddare il composto e frullare con la mollica di pane. Tagliare a julienne il prosciutto e saltarlo in una padella per renderlo croccante. Per il caviale di cetriolo: mettere l’olio di semi in un contenitore alto e stretto. Riporre in frigo per almeno 2 ore, Centrifugare il cetriolo, fino ad avere 100 ml di liquido. Aggiungere mescolando con una frusta, l’agar-agar. Portare ad ebollizione, lasciar riposare fuori dal fuoco qualche minuto. Trasferire poi in un biberon. Spruzzare a piccole gocce nell’olio ben freddo. Ottenuto il quantitativo di perle desiderato, scolarle dall’olio e sciacquarle delicatamente sotto acqua corrente. Montaggio: versare in un tumbler la zuppa e aggiungere caviale di cetriolo. prosciutto, fiore di cappero, gocce di olio EVO e una fogliolina di timo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta