Gambero verde

Gambero verde

Ingredienti

Ingredienti: Tartare: – 400g gamberi -olio evo q.b -pepe q.b -lime q.b -menta fresca q.b Insalatina: – 100g mela Granny Smith – 150g finocchio -10 olive nere salate -olio evo q.b -sale, pepe q.b Salsa all’avocado: – 1/2 avocado maturo – succo di mezzo lime – menta q.b -sale, pepe q.b -olio evo q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tartare di gamberi, su insalatina verde di mele Granny Smith, finocchi e olive nere salate. Con salsa all’avocado, profumata al lime e menta.

Preparazione


Tartare: privare i gamberi della testa e del carapace, tagliare la polpa al coltello, facendone cubetti di circa 4/5 millimetri. In una boulle aggiungere olio, sale, pepe, succo di lime e menta. Lasciare riposare. Insalatina: tagliare la mela Granny Smith con la buccia e il finocchio, a dadini di 2-3 cm. Aggiungere le olive salate tritate, il sale, il pepe e l’olio evo. Lasciare riposare. Salsa di avocado: in un bicchiere da minipimer inserire la polpa dell’avocado, il succo di mezzo lime, le foglioline di menta, l’olio evo e dei cubetti di ghiaccio (per evitare che il calore generato dalle lame ossidi la salsa). Frullare il composto e aggiungere sale e pepe. Impiattare con un letto di insalatina, la tartare coppata e la salsa fatta cadere a pioggia.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta