uova con pane

uova con pane

Ingredienti

Ingredienti: pane francese 1 mix verdure  100g uova   3 mozzarella  100g pomodori    100g sugo    100g basilico q.b prosciutto 3 parmigiano q.b pepe q.b sale  q.b olio estra  q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Prima taglia i pomodori in quattro pezzi per cogliere i semi , taglia a cubetti sia i pomodori sia la mozzarella, trita il basilico e unisci il tutto in un recipiente,aggiungi un po’ di sale e pepe e mescoli. Poi prendi il pane , lo tagli a fette, prendi la padella versi un po’ di olio , griglia tre fette di pane fino a quando diventano dorate. Poi porta l’acqua all’ebollizione , prendi una tazza piccola sulla quale metti un pellicola alimentare , ci versi un po’ di olio e sale , ci butti un uovo , chiudi la pellicola intorno all’uovo e lo metti a cuocere nell’acqua bollete pre 3-4 minuti.Toglilo dall’acqua quando diventa sodo e togli anche la pellicola. In un piatto metti una fetta di pane dorato su cui aggiungi l’insalata e il prosciutto poi il pomdoro e la mozzarella , Infine aggiungi l’uovo e versa sul piatto il sugo e guarnisci con il parmigiano e il basilico .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta