Spaghetti al ragù di carne

Spaghetti al ragù di carne

Ingredienti

Ingredienti: carne di mix macinata 200g pancenta 200g spaghetti  320g carne di brodo 300g pomodori  dieci cipolla   2 sedano   1 carota    1 rosmarino  1 vino rosso  250ml pomodoro passata 350g pepe  q.b sale  q.b parmigioano  40g bsilico  q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Prima di tutto trita la cipolla il sedano e la cartota e taglia il pomodoro in quattro pezzi. Poi prendi la padella , soffriggi la pancetta fino a quando diventa dorata e mettila in un recipiente poi prendi due padelle,in una soffriggi la verdura tritat , nell’altra la carne macinata . Quando sia la verdura sia la carne sono cotte , unisci la carne e la pancetta alla verdura , salta e mescola il tutto . Aggiungi adesso del vino rosso , aspetta che evapori e aggiungi la passata di pomodoro , il rosmarino e carne di brodo ,lascia il tutto a fuoco lento per un ora mezza .Porta l’acqua all’ebollizione , metti il sale e cuoci gli spaghetti . Nel frattempo in un’altra padella , soffriggi la cipolla , aggiungi i pezzi di pomodoro e msecola . Quando gli spaghetti sono pronti , buttali nella padella del pomodoro , mescola e codisci il tutto e impiatta . Versa sul piatto il sugo e guarnisci con il parmigiano e il basilico.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta