Peperoni ripieni accompagnati da salsa allo zenzero

Peperoni ripieni accompagnati da salsa allo zenzero

Ingredienti


2 peperoni corno di toro
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per i peperoni ripieni: mondare due “peperoni corno di toro “ di dimensioni piccoli-medi, togliendo la parte superiore e privandoli dei semi interni. Preparare un impasto fatto da 30 g di mollica di pane sbriciolata grossolanamente, 20 g di tonno in scatola sgocciolato e due filetti di acciughe sottolio. Inumidire il composto con un po’ di concentrato di pomodoro sciolto in una piccola quantità di acqua. Aggiustare il ripieno di sale e pepe e riempire con esso i peperoni.
Cuocere i peperoni in forno preriscaldato a 180° per 20 minuti.
Per la salsa allo zenzero: tritare molto finemente un quarto di cipolla bianca e versarla in padella con un filo d’olio evo. Pulire 20 g di zenzero fresco e dopo averlo tritato finemente versarlo nella padella con la cipolla. Far soffriggere qualche minuto con l’aggiunta di qualche goccia d’acqua e poi passare al mixer ad immersione aggiungendo un cucchiaio di succo di limone e un pizzico di sale e pepe. Passare la salsa al colino per renderla più liscia.
Per i crostini: tagliare dei quadratini di crosta di pane grandi circa tre centimetri e friggerli in padella con olio evo per trenta secondi da ambo i lati.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta