tagliatelle al cacao in vellutata di menta e noci

tagliatelle al cacao in vellutata di menta e noci

Ingredienti

Ingredienti: Farina  90 gr Semola 90 gr Cacao amaro in polvere 20 gr Uova n°2 Sale fino 3 gr Acqua q.b. Zucchine 50 gr Scalogno 20 gr Menta 10 gr Olio q.b. Pepe nero q.b. Burro  20 gr Parmigiano 20 gr
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Taglitelle al cacao in vellutata di zucchine e menta e polvere di noci

Preparazione


Mettere in una ciotola la farina, la semola, il cacao amaro, il sale, le uova, e impastare aggiungendo man mano l’acqua sino ad ottenere un impasto compatto ed omogeneo; avvolgere in pellicola e far riposare per 20 minuti in un luogo fresco; stendere l’impasto e ottenere le tagliatelle. In una pentola oleata tagliate a cubetti la zucchina e grossolanamente lo scalogno facendoli appassire a fuoco dolce; a cottura ultimata aggiungere la menta tritata e frullare col minipimer. Cuocere le tagliatelle in acqua bollente e salata, passarle in padella per saltarle con burro e parmigiano, adagiarle in un letto di vellutata alla menta e zucchine e spolverare il tutto con noci tritate.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta