Uova in Cocotte al tartufo nero

Uova in Cocotte al tartufo nero

Ingredienti

Ingredienti: INGREDIENTI – 2 uova grosse 250 ml di panna fresca 25 gr. parmigiano reggiano sale, pepe, olio EVO burro 30 gr. tartufo nero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Piatto raffinato e di alto livello per stupire i vostri ospiti a tavola. Il tartufo conferisce al piattoquel tocco di sapore particolare che lo rende prezioso al gusto.

Preparazione


PREPARAZIONE Per prima cosa, pulire bene il tartufo,prima passandolo sotto l’acqua e poi passando un pennello con setole dure, per togliere eventuali residui di terra. Asciugare bene il tartufo. Miscelare la panna al parmigiano grattugiato con un pizzico di sale e pepe. Rompere le uova e tenere da parte i tuorli mentre in una boulle mettere l’albume e montarlo leggermente. Successivamente aggiungere l’albume al composto lavorato precedentemente( panna e parmigiano ). Imburrare le cocotte e versarvi all’interno il composto. Cuocere a forno a vapore per 25 minuti ad 85° dopodichè tirare fuori le cocotte e far cadere delicatamente i tuorli precedentemente conservati. Rimettere in forno per ulteriori 2 minuti ed in fine tirar fuori dal forno. Tagliare il tartufo a fiammifero e appoggiarlo intorno al tuorlo per decorare il tutto. Servire infine con una goccia d’olio EVO.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta