passatelli di bosco salsa tare e fiori di zucca

passatelli di bosco salsa tare e fiori di zucca

Ingredienti

Ingredienti: pan grattato 100 scorza di limone 2 uova 150 parmigiano 100 funghi galletti 100g brunoise sedano carota cipolla 20g burro 10g aceto balsamico 50g salsa di soia50g zucchero di canna 20g fiori di zucca 3/4 sale qb pepe qb noce moscata qb olio qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


passatelli semplici e sfiziosi per ogni occasione.

Preparazione


Per i passatelli impastare pan grattato parmigiano uova e scorza d limone con un pizzico di sale ed abbondante noce moscata. Una volta amalgamati tutti gli ingredienti impellicolare l’impasto e lasciarlo riposare in frigorifero per un’ora almeno. Per il ragù di funghi galletti soffriggere leggermente la brunoise con il burro poi aggiungere i funghi mondati e tagliati a cubettini mantenendo il fuoco alto solo per qualche minuto poi togliere dal fuoco in modo da lasciare il ragù croccante. Per la salsa tare scaldare in una padella in dosi uguali aceto balsamico e salsa di soia e poi lo zucchero e lasciare bollire per qualche minuto in modo da ottenere una salsa densa e lucida. Una volta che l’impasto ha riposato inserirlo nell’apposito schiaccia passatelli rilasciandoli direttamente nella pentola d’acqua bollente o brodo vegetale ancor meglio. Una volta venuti in superficie scolare con la ramina direttamente nella padella con il ragù e saltare leggermente in modo da insaporire il tutto. Impiattare posizionando i passatelli al centro con l’ausilio di un coppa pasta posando il ragù su di esso, decorando con la salsa tare e qualche fiore di zucca infarinato e fritto a 180°.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta