salmone yogurt e avocado

salmone yogurt e avocado

Ingredienti

Ingredienti: salmone 300g avocado 100g brodo vegetale 50ml yogurt 100 ml fragole 20g succo di limone 5g pistacchi 15 g burro 20g sale qb pepe qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Piatto semplice ed estivo creato cercando di ridurre al minimo la manipolazione del salmone in modo da esaltare ancor di più il suo fantastico sapore.

Preparazione


Porzioniamo la baffa di salmone con tranci da 150g circa e mettiamo a riposare coperti in frigorifero. creiamo un fumetto con le carcasse che terremo sul fuoco per circa 45min. Per la crema di avocado frulliamo quest’ultimo tagliato a pezzettini con brodo vegetale in modo da raggiungere una consistenza densa ed omogenea ed aggiustiamo di sale e pepe. Tagliamo i pistacchi al coltello cercando di mantenere una granella grossolana in modo da dare croccantezza al piattto. Lo yogurt invece viene semplicemente amalgamato con le fragole precedentemente frullate aggiungendo un cucchiaino di succo di limone in modo da aumentarne l’acidità. Il salmone viene prima precotto a vapore per 25 minuti a 45° e lasciato riposare ed infine scottato leggermente imburrando appena la padella. Una volta pronto il fumetto riduciamone circa 200ml emulsionando col burro lontano dal fuoco creando l’ultima salsa ed impiattiamo a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta