Spaghetti alla genovese con gamberi

Spaghetti alla genovese con gamberi

Ingredienti

Ingredienti: -PER LA GENOVESE 20 gr. scamone fassona 10 cipolle bianche 1/2 carota 2 foglie di alloro sale, pepe, olio EVO -PER GLI SPAGHETTI 400gr. spaghetti 8 code di gamberi 40 gr. parmigiano grattugiato brodo di pollo sale,pepe, olio EVO olio all’aglio (1 testa d’aglio per 100 ml di olio EVO; frullare) PER DECORARE prezzemolo ed erba cipollina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Primo piatto molto gustoso

Preparazione


Preparazione per la genovese In una casseruola rosolare lo scamone con l’olio caldo e le foglio d’alloro. Aggiungere le cipolle tagliate a julienne, la mezza carota pezzi e un pizzico di sale. Far appassire a fuoco lento con il coperchio. Terminato la cottura togliere le foglie d’alloro e lo scamone. Aggiustare di sale e pepe. Preparazione per gli spaghetti Cuocere gli spaghetti in acqua salata per qualche minuto, scolare e finire la cottura unendoli alla genovese, allungando con il brodo di pollo. Mantecare con olio, olio all’aglio, parmigiano, pepe e prezzemolo.Con l’aiuto di una pinza prendere gli spaghetti e arrotolare in un coppapasta. Riportare la salsa a bollore e cuocervi dentro le code di gamberi per pochi secondi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta