piccione ciliegie e pesto di pistacchi

piccione ciliegie e pesto di pistacchi

Ingredienti

Ingredienti: 1 piccione 100gr ciliegie 40 gr pistacchi 1 carota 1 cipolla 1 sedano q.b. vino rosso PER IL CARPIONE 1 cipolla rossa 200gr aceto di vino 200gr vino bianco 200gr acqua 2 chucchiai di zucchero PER LA MAIONESE 150ml olio 1 tuorlo q.b. sale pepe aglio aceto
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


PER IL PICCIONE pulire il piccione, rosolare le carcasse in pentola con un filo d’olio, aggiungere una mirepoix di sedano carote e cipolla far rosolare, sfumare col vino rosso appena evaporata la parte alcolica riempire il tutto di acqua ghiacciata, una foglia di alloro, rosmarino, 2 chiodi di garofano e 5 bacche di ginepro e far cuocere per 3h. prendere il cosciotto dargli una forma con lo spago alimentare. Prendere le ciliegie tritarle con un zucchero limone e una punta d’aceto. Laccare il petto e la coscia con il composto di ciliegia. Cucinare il petto in padella fino a chè non si rosoli dopo di chè in forno a 80° per 2 minuti. Per la coscia rosolarla in padella con aglio e rosmarino aggiungendo un pò di fondo cucinare per 15m circa. PER IL PESTO prendere i pistacchi mezzo aglio e tritare il tutto al mortaio aggiungendo l’olio a filo finchè non si raggiunge la consistenza desiderata. PER LA MAIONESE frullare olio 1/2 aglio un tuorlo sale pepe e qualche goccia di aceto col minipimer finchè non si raggiunge la consistenza desiderata PER LA CIPOLLA IN CARPIONE far bollire la cipolla tagliata a meta in acqua aceto di vino vino bianco e zucchero per 3 minuti, ricavare delle mezze lune PER IMPIATTARE mettiamo il cosciotto e il petto con un pò di fondo, il pesto di pistacchio e la cipolla in carpione.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta