Coscia di coniglio ripiena, con patate, zucchine e salsa guacamole

Coscia di coniglio ripiena, con patate, zucchine e salsa guacamole

Ingredienti

Ingredienti: 1 coscia di coniglio Pistacchi tritati q.b. 3 pomodorini Cannella q.b. Maggiorana q.b. Mentuccia q.b. Mezza zucchina Succo di 1/2 limone Succo di 1 arancia 1 cucchiaino di aceto di mele 1 patata piccola Sale q.b. Pepe q.b. Per la salsa: 1/2 avocado 1/2 cipolla rossa Olio d’oliva q.b. Sale q.b. Pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Far marinare per una 30ina di minuti le zucchine precedentemente tagliate molto sottilmente dalla parte della lunghezza in un’emulsione di succo di limone, d’arancia, l’aceto di mele e un pizzico di sale. Disossare poi la parte sottostante del coscio di coniglio. Dopodiché andarlo a riempire con i pistacchi tritati, i pomodorini, la mentuccia, la maggiorana, il sale e un po’di pepe. Chiudere poi con uno spago di cucina e far marinare qualche minuto nell’emulsione precedentemente usata per le zucchine. Preparare intanto la salsa guacamole tritando con un minipimer l’avocado, la cipolla e l’olio d’oliva e poi aggiustare di sale e pepe. Lasciarla poi riposare in frigo coprendola con la pellicola a contatto. Cuocere poi la coscia marinata nel forno per 30 minuti circa a 180 gradi e, intanto, cuocere la patata bollendola per 20 minuti e tagliarla a cubetti. Se necessario, passare poi la coscia in padella qualche secondo per ultimare la cottura.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta