Capasanta su crema di peperoni rossi, con bucce di melanzana croccanti e polvere di corallo

Capasanta su crema di peperoni rossi, con bucce di melanzana croccanti e polvere di corallo

Ingredienti

Ingredienti: SALSA DI PEPERONI 1 peperone rosso 1 spicchio di aglio q.b. olio EVO q.b. latte intero q.b. sale q.b. pepe POLVERE DI CORALLO q.b. corallo di capesante BUCCE DI MELANZANA CROCCANTI q.b. bucce di melanzana q.b. olio di semi q.b. sale CAPESANTE 4 capesante q.b. olio evo q.b. sale q.b. pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Il piatto si compone di una crema di peperoni rossi su cui troviamo una capasanta accompagnata da bucce di melanzana fritte e completato con della polvere di corallo ottenuto essiccando in forno il corallo della capasanta.

Preparazione


SALSA DI PEPERONI PROCEDIMENTO: Cuocere il peperone in forno a 200°C finché non comincia a diventare morbido. Mettere in una ciotola e chiudere per bene con la pellicola fino a che non si intiepidisce per spellarlo con facilità. Tagliare il peperone a cubetti e saltarlo in padella con aglio in camicia e olio. Frullare il tutto e se serve aggiustare un goccio di latte. Aggiustare di sale e pepe. POLVERE DI CORALLO PROCEDIMENTO: Separare il corallo dalle capesante ed essiccare in forno a 110°C finché non si sbriciola. BUCCE DI MELANZANA CROCCANTI PROCEDIMENTO: Tagliare a julienne la buccia di melanzana e friggerla in olio a 170°C. CAPESANTE PROCEDIMENTO: Salare e pepare le capesante, ungerle con un goccio di olio e scottarle da entrambe i lati per qualche seondo in padella rovente. COMPOSIZIONE DEL PIATTO Disporre una piccola quantità di crema sul fondo del piatto. Adagiarci sopra la capasanta e completare il piatto con le bucce di melanzana croccanti e la polvere di corallo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta