Bavarese two colors

Bavarese two colors

Ingredienti

Ingredienti: -250g latte fresco -40g di zucchero -70g di tuorli -6g di gelatina -250g di panna lucida -crema di nocciole 50g
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


per fare una bavarese si inizia dalla crema inglese, quindi si riscalda in un pentolino il latte e in una ciotola si mescolano lo zucchero e i tuorli poi quando il latte è tiepido si versa un po’ nel pastello e si mescola con una frusta poi si rimette tutto sul fuoco fino a raggiungere gli i4°. A cottura ultimata si aggiunge la gelatina ammorbidita prima nell’acqua fredda. Poi si procede montando la panna semi-lucida . Si uniscono i due composti una volta che la crema inglese si sarà raffreddata a 30°. Prima si alleggerisce un po’ di crema con la panna e poi si versa la panna nella crema finché si raggiunge un composto omogeneo. Poi si divide il composto metà in una ciotola e metà in un’altra, in una ci si aggiungerà la crema di nocciole. Una volta preparati i due composti si mette il composto scuro alla base di uno stampino per bavaresi e si congela per almeno due ore poi si aggiunge l’altro composto chiaro sopra e si congela per altre due ore. Poi si sforma e si decora a piacimento.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta