cheesecake con salsa di mirtilli

cheesecake con salsa di mirtilli

Ingredienti

Ingredienti: BISCOTTI AL CACAO 200g farina 120 burro 60 cacao 80 zucchero 1 uovo pz sale 150 g burro BASE CHEESCAKE 350 gr biscotti 150g burro 30 gr albumi CREMA CHEESCAKE 60g tuorli80g zucchero 250g mascarpone 250 ricotta mista 90g albumi 20g farina debole 1pz sale 1 bacca di vaniglia SALSA DI MIRTILLI 250g mirtilli freschi 80 gr zucchero di canna 20g succo di limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


biscotti mettere farina,cacao e burro insieme in planetaria con foglia e far girare. Poi aggiungere zucchero, uovo e un pizzico di sale . far riposare la frolla in frigo per 30 minuti. stendere la pasta e coppare i biscotti. metterli su di una teglia con carta forno e infornare per 15 minuti a 180 gradi. base cheescake frullare i biscotti precedentemente preparati con il burro. poi aggingere a mano gli albumi montati a neve. Compattare la base su una teglia foderata con carta forno e mettere da parte. crema cheescake In planetaria con frusta,montare le uova e i tuorli con lo zucchero e la vaniglia poi aggingere il mascarpone e la ricotta e continuare a mischiare. Infine incorporare a mano con una frusta gli albumi montati a neve. versare il composto sopra la base di biscotti ed infornare per40 minuti a 180 gradi. salsa di mirtilli mettre su di un pentolino i mirtilli lo zucchero e il succo di limone e far cuocre per 5 minuti. versare la salsa sopra il cheesecake freddo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta