muffin al cacao e caffè con ganache al cioccolato bianco e caffè

muffin al cacao e caffè con ganache al cioccolato bianco e caffè

Ingredienti

Ingredienti: muffin 1 uovo 25g burro 50g farina debole 50g zucchero 3g baking 10g cacao amaro 10g caffè GANACHE 100g panna 100g cioccolato bianco 2g burro 2 cucchiaini di caffè solubile
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


MUFFIN montare le uova con lo zucchero,aggingere le polveri setacciate il burro sciolto e il caffè. versare in uno stampo con dello staccante e cuocere a 160 gradi per 20 min. GANACHE mettere sul fuoco la panna e il caffè solubile. portare la panna quasi a bollore e spegnere il fuoco. versare il cioccolato tritato e far sciogliere completamente, aggiungere il burro ed emulsionare. poi posizionare il pentolino dentro una ciotola con acqua e ghiaccio e montare la ganache per almeno 15 minuti partendo da una velocità minima e piano piano aumentando. Faccio un buco al centro del muffin e lo riempio con la ganache. In fine lo decoro con un la ganache, una spolverata di cacao e sigarette e scaglie di cioccolato fondente.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta