Risotto mango e gamberetti

Risotto mango e gamberetti

Ingredienti

Ingredienti: 500 gr Riso arborio 200 gr mango 300 gr gamberetti freschi nr.1 scalogno 1000 gr brodo Q.b. Sedano, pomodorini, scalogno,carota 100 gr vino bianco 20 gr. Burro Q.b. sale Q.b. olio Q.B. pepe Q.b. prezzemolo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Pulire i gamberetti, mettere le teste in una pentola con l’acqua, per fare il brodo e condire a piacere con sedano, carota,cipolla. A fine cottura filtrare il brodo e lasciare a fuoco lento. Preparare la purea di mango, in una padella soffriggere olio e scalogno, mettere il mango tagliato a pezzi a fine cottura, frullare con il minipimer e mettere da parte. Spadellare con un po’ d’olio i gamberetti fino a cottura e mettere da parte. Tostare il riso, in una pentola, con un po’ d’olio e sfumare con il vino bianco, aggiungere il brodo preparato in precedenza fino a cottura desiderata, sale e pepe, aggiungere la purea di mango e i gamberetti e amalgamare bene a fine cottura aggiungere burro. Servire con una spolverata di prezzemolo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta