Risotto alla nduja e polvere di liquirizia

Risotto alla nduja e polvere di liquirizia

Ingredienti

Ingredienti: RISOTTO 160 gr riso carnaroli q.b. scalogno q.b. vino bianco ½ cucchiaino di aceto 2 cucchiai di nduja q.b. liquirizia Amarelli in polvere q.b. parmigiano reggiano q.b. sale e pepe q.b. olio EVO 1 cipolla 1 carota 1 gambo di sedano
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Il piatto è un omaggio a due prodotti tipici della mia terra: la nduja calabrese e la liquirizia Amarelli.

Preparazione


RISOTTO PROCEDIMENTO: Fare un brodo vegetale: tagliare grossolanamente cipolla, carota, sedano e metterli in una pentola con abbondante acqua fredda. Portare a bollore e lasciare sul fuoco a fiamma bassa.. Nel frattempo tostare il riso e a parte soffriggere lo scalogno. Unire il riso allo scalogno e sfumare col vino bianco. Portare il riso a cottura aggiungendo il brodo di volta in volta. A fine cottura mantecare con nduja , parmigiano e qualche goccia di aceto. Aggiustare di sale e pepe. COMPOSIZIONE DEL PIATTO Versare una porzione di riso al centro del piatto e spolverare con un po’ di liquirizia in polvere. Decorare con qualche verdura croccante a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta