Risotto con fondo bianco e salsa di pere caramellate alla senape

Risotto con fondo bianco e salsa di pere caramellate alla senape

Ingredienti

Ingredienti: 1 pera 2 cucchiai di zucchero 2 cucchiaini di senape 1 cipolla olio q.b. 80 gr riso carnaroli vino bianco q.b. fondo bianco q.b. sedano,carota e cipolla ossa di vitello bouquet guarnit(alloro,rosmarino e salvia) sale q.b. pepe nero q.b. 1 Noce di burro 1 cucchiaio di parmigiano grattugiato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


pere caramellate: pulisco e taglio a cubetti le pere. Le metto in una pentola con lo zucchero e caramello il tutto. Dopodichè frullo tutto aggiungendo la senape e metto da parte il composto. Per il risotto: In una padella metto olio q.b. e la cipolla tagliata molto finemente e la lascio imbiondire. Poi aggiungo il riso,lo lascio tostare e sfumo con il vino. Quando il liquido si è asciugato metto il fondo e le pere caramellate che avevo preparato in precedenza. Lascio cuocere il riso aggiungendo se serve del fondo. Aggiungo sale e pepe se serve. Quando il riso è pronto spengo il fuoco e manteco il tutto aggiungendo il burro e il parmigiano infine impiatto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta