tagliatelle al cacao, melanzana glassata

tagliatelle al cacao, melanzana glassata

Ingredienti

Ingredienti: farina 80 gr semola 80 gr cacao amaro 20gr uova n°2 salsa soia melanzana N°1 granella pistacchio sale Q.B pepe Q.B prezzemolo burro
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


tagliatelle al cacao amaro, polvere di pistacchio e melanzane glassate con la salsa di soia

Preparazione


unire semola e farina, versare sul piano di lavoro e creare un buco dove versare le uova e il cacao, amalgamare il tutto e impastare, lasciar riposare l’impasto 10 minuti, stenderlo e formare le tagliatelle. tagliare la melanzana a strisce e in una padella ben calda glassarle con la salsa di soia diluita in un po d’acqua. tritare il prezzemolo, e friggere la buccia delle melanzane tagliata fine , cuocere le tagliatelle in acqua bollente salata , terminare la cottura in padella aggiungendo il prezzemolo tritato e il burro per mantecare, aggiustare di sale e pepe, impiattare con le melanzane glassate, la buccia fritta e spolverare con il pistacchio.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta