Mini hamburger

Mini hamburger

Ingredienti

Ingredienti: Per il pane: 250gr farina 75gr acqua 50gr latte 5gr lievito di birra 38gr burro 5gr sale 10gr zucchero Semi di papavero q.b. Per gli hamburger: 200gr petto di pollo tritato 1 spicchio d’aglio finemente tritato Zenzero (un pezzetto di circa 2 cm) grattugiato 1e1/2 cucchiaino di curry Una cipolla Prezzemolo finemente tritato 1 cucchiaio di olio di arachidi 50g di insalata valeriana Per i peperoni in agrodolce: 1-2 peperoni Uno spicchio d’aglio 20gr aceto 5gr zucchero Sale q.b. Olio EVO q.b. Per la maionese: 100gr latte di soia 250r olio di girasole 50gr senape ½ lime (succo e buccia)
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Mini hamburger di pollo allo zenzero con maionese al lime

Preparazione


•Versare in planetaria farina, acqua, latte e lievito di birra. Aggiungere in un secondo momento il sale e lo zucchero. Quando l’impasto avrà raggiunto i 26° C, aggiungere il burro ammorbidito. Lasciar lievitare l’impasto, coperto da pellicola, fino a quando il volume non sarà raddoppiato. Formare dei sfere di circa 50gr e riporle su di una teglia, ben distanti l’una dall’altra. Lasciar riposare (sempre coperte da pellicola), per circa 30 minuti. Spennellare i panini con dell’acqua e guarnire con i semi di papavero. Infornare a 160° C •Nel frattempo, unire il pollo, l’aglio, lo zenzero, il curry, la cipolla e il prezzemolo. Amalgamare e formare 10 piccoli hamburger. Scaldare l’olio in una padella, e cuocere gli hamburger a fuoco medio – alto, 3 o 4 minuti per lato, fino a quando saranno dorati e ben cotti. •Lavare i peperoni, asciugarli e tagliarli a pezzi piuttosto grossolani. In un tegame scaldare un filo d’olio e aggiungetevi uno spicchio di aglio. Quando l’aglio sarà rosolato, aggiungere i peperoni, lasciandoli cuocere per circa venti minuti. Regolare di sale, aggiungere quindi l’aceto e lo zucchero ed alzare la fiamma. Attendete che lo zucchero si sciolga e l’aceto evapori, quindi spegnere e lasciar raffreddare. •Preparare la maionese frullando tutti gli ingredienti al minipimer e aggiungendo la buccia grattugiata del lime. •Tagliare i panini in due, aggiungere un velo di maionese, la valeriana, l’hamburger, altra maionese, un peperone in agrodolce; chiudere con l’altra metà del pane e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta