Riso venere aromatizzato con verdure croccanti

Riso venere aromatizzato con verdure croccanti

Ingredienti

Ingredienti: 60 gr. di riso venere 1/2 peperone giallo 1/2 peperone rosso 1/2 melanzana 1/2 zucchina 60 gr. di verza riccia olio evo q.b. burro q.b. pepe q.b. 1 bicchierino di vino bianco spezie (curry, cumino e timo) erbette fresche (prezzemolo riccio e finocchietto) brodo vegetale: 2 carote 1 patata grande 2 coste di sedano 1 mazzetto aromatico
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


1.preparare il brodo per cuocere il riso, lessando in una pentola con acqua carote, patata, sedano e mazzetto aromatico 2.in una padella, far tostare a fiamma media il riso per qualche minuto e sfumare con il vino bianco 3.aggiungere del brodo fino a coprire tutto il riso e aromatizzarlo con curry, pepe, timo e cumino 4.tagliare a dadini le verdure, saltarle con una noce di burro per 5/7 minuti in una padella antiaderente ed appena pronte, metterle in una ciotola, condendole con sale e pepe, coprire la stessa con carta pellicola 5.scolare il riso appena cotto aggiungendovi nella sua padella le verdure fatte in precedenza e girare il tutto 6.impiattare disponendo in un piatto fondo il composto ottenuto, aggiungere qualche goccia di olio evo, spruzzare un pò di pepe ed infine aggiungere qualche fogliolina di erbetta fresca.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta