ARANCINI RICOTTA E PROSCIUTTO

ARANCINI RICOTTA E PROSCIUTTO

Ingredienti

Ingredienti: Riso Carnaroli zafferano burro parmigiano brodo vegetale prosciutto cotto ricotta mozzarella farina albume di uovo acqua sale olio di semi
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Arancini di riso con prosciutto cotto, ricotta e mozzarella

Preparazione


Iniziare facendo lessare il riso nel brodo vegetale a cottura media,fin quando il brodo sia stato completamente assorbito, aggiungere cosi lo zafferano un po di burro e parmigiano, e mescolare il tutto. Successivamente mettere il riso a raffreddare in una teglia.Nel frattempo preparare una pastella formata da acqua, farina, un pizzico d sale e albume di uovo e a parte preparare pangrattato e parmigiano. quando il riso si sarà raffreddato completamente bisogna porre una piccola dose nel palmo della mano e formare una forma conca in cui porre all’interno ricotta, prosciutto e mozzarella e richiudere l’arancino con ancora del riso e compattare dandogli una forma rotonda.Successivamente immergere l arancino nella pastella, preparata precedentemente, e poi nel pangrattato. In un pentolino far cuocere a 180 gradi dell’abbondante olio di semi raggiunta la temperatura mettere all’interno l’arancino fino a ricoprirlo interamente, Appena l’arancino avrà assunto il bel colore dorato tirarlo fuori e lasciare intiepidire con della carta assorbente. L’arancino è pronto!
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Anonimo
    1 Febbraio 2021 at 15:41

    voto inviato

Valuta