Mini Plumcake con arance semi candite e noci

Mini Plumcake con arance semi candite e noci

Ingredienti

Ingredienti: Mini plumcake: 44Gr uova 56Gr zucchero 1Gr sale 30Gr panna 18Gr burro 48Gr farina 3Gr baking 20 Gr noci tritate grossolanamente Scorze d’arancia semicandite Arance semicandite: 1 arancia 200 gr acqua 200 Gr zucchero Salsa al cioccolato 100Gr panna 50Gr cioccolato fondente
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Mini plumcake con noci e arance semicandite e salsa al cioccolato

Preparazione


Mini plumcake: preparare le arance semicandite tagliando la scorza dell’arancia a listarelle e portarla a bollore con lo sciroppo di acqua e zucchero. Unire uova, zucchero, sale, panna, burro, farina e baking nel cutter. Una volta amalgamato il composto aggiungere le arance semicandite e le.noci tritate grossolanamente. Infornare a 180° per.15-20 min. Salsa al cioccolato: portare la panna a bollore e versarla sul cioccolato fondente, quindi emulsionare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta