Spumoso alla pesca

Spumoso alla pesca

Ingredienti

Ingredienti: Spinoso alla pesca: 100gr purea di pesche 50 gr meringa all’italiana 100Gr panna 4Gr gelatina Meringa all’italiana 14Gr albumi 176Gr zucchero 12gr acqua Cialda al cacao: 50Gr farina 10Gr cacao 50Gr albume 50Gr zucchero 50Gr burro Chips di pesca: 2 pesche sciroppate Meringa all’italiana per decorazione: 14 gr albumi 176 gr zucchero 12 gr acqua
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Spumoso alla pesca con chips di pesca, meringa e cialda al cacao

Preparazione


Per lo Spumoso: preparare la meringa italiana portando l’acqua e lo zucchero a 121°. Montare gli albumi, unire lo sciroppo di acqua e zucchero e lasciar raffreddare in planetaria. Sciogliere la gelatina in una parte di panna ed aggiungerla alla meringa. Alleggerire la meringa con la purea di pesche e aggiungere la panna precedentemente montata. Versare il composto negli stampi e abbattere in negativo. Chips di pesche: tagliare le pesche a fettine di 2 mm, adagiarle su carta forno e lasciarle asciugare in forno a 90° Meringa all’italiana: preparare la meringa italiana come illustrato precedentemente. Una volta raffreddata stenderla su carta forno e cuocerla in forno 120° per 5 min e lasciarla asciugare a 90°. Cialda al cacao: montare burro e zucchero in planetaria. Aggiungere quindi l’albume ed infine la farina e il cacao. Trasferire il composto su carta forno e cuocere 200° per 5 min.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta