BISCOTTI AL MIELE

BISCOTTI AL MIELE

Ingredienti

Ingredienti: gr 100 burro gr 50 miele N 2 uova N 1 cucchiaino cannella in polvere N ½ chiodi di garofano in polvere gr 150 saccarosio gr 350 farina 00 Per decorazione ghiaccia reale: gr 150 zucchero a velo N 1 albume N 3 gocce di limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Inserire in planetaria con foglia burro ammorbidito, saccarosio, miele lavorare molto poco per non far sciogliere il burro; aggiungere le uova e per ultimo farina, chiodi di garofano, cannella in polvere setacciati insieme. Ottenere un impasto omogeneo e liscio poi avvolgere nella pellicola trasparente e porlo in frigo per almeno un’ora. Trascorso il tempo prendere l’impasto e stenderlo su una spianatoia e con degli stampini ricavare dei biscotti. Posizionare i biscotti su una teglia con carta forno ed infornare a 180°C per circa 10-15 minuti. Preparare la ghiaccia reale montando l’albume con qualche goccia di limone affinchè monti meglio; una volta montato versare lo zucchero a velo ben setacciato in 3 step e continuare a frustare fino a quando il composto sarà omogeneo e senza grumi. Decorare i biscotti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review