Pausa Merenda

Pausa Merenda

Ingredienti

Ingredienti: per i biscotti: 250 g burro 250 g zucchero 100 g albume 300 g albume 1 cucchiaio di caffè Per la crema pasticcera: 250 g latte 75 g zucchero 40 g tuorli 20 g farina 10 g amido di riso 1/2 bacca di vaniglia 150 g di mascarpone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Lingue di gatto al caffè con crema pasticcera al mascarpone

Preparazione


Per i biscotti: mettere in planetaria il burro con lo zucchero e montare, aggiungere l’albume e poi la farina. Mettere il composto in un sac-à-poche e su una teglia con carta forno formare delle strisce di circa 5/6 cm. lasciare dello spazio tra una striscia e l’altra per evitare che si tocchino in cottura. Mettere in forno preriscaldato a 170° per circa 12 minuti. Per la crema: mettere il latte in un pentolino con la bacca di vaniglia e portarlo vicino al bollore. nel frattempo unire i tuorli e lo zucchero e sbatterli con la frusta, unire poi le farine, meglio se setacciate. prendere il latte dal pentolino e versarne una parte sulle uova e mescolare con la frusta per poi versare di nuovo nel pentolino con il restante latte e portare alla temperatura di circa 82/85°, continuando a sbattere con la frusta per evitare che la crema si attacchi al pentolino. toglierla dal fuoco e aggiungere il mascarpone, continuando a sbattere con la frusta fino a che il composto diventi liscio e senza grumi. coprirla con pellicola a contatto per evitare la formazione della crosta e farla raffreddare. Servire i biscotti accompagnati da una tazza di crema con sopra dei riccetti di cioccolato o una spolverata di cacao.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta