Fegatini di pollo agretti e crema di ceci

Fegatini di pollo agretti e crema di ceci

Ingredienti

Ingredienti: Fegatini di pollo: 100 g Agretti: 30g Cavolfiore:20g Ceci:40 g Olio:270 g Uova:1 Aceto: 5g Sale:qb Peperone: 50g
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Fegatini di pollo agretti e crema di ceci
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Fegatini di pollo, maionese agli agretti, crema di ceci,salsa di peperoni ,cavolfiore croccante e agretti.

Preparazione


Per la maionese: emulsionare un tuorlo con l’aceto aggiungere gli agretti e frullare versando a filo l’olio in fine aggiungere sale e limone. Per le verfure: sbianchire gli agretti e il cavolfiore,lasciarli riposare in acqua fredda poi farli saltare in padella con un po’ di olio e sale. Per la salsa di peperoni: fare ammorbidire un peperone in microonde e Frullarlo aggiungendo sale pepebe paprika dolce. Per i fegatini: saltarli in padella con olio timo alloro,aggiungere sale e pepe quanto basta. Per la crema di ceci:far saltare in padella i ceci con olio sale e pepe in seguito frullare aggiungendo olio quanto basta .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta

    Dalla ricetta alla professione

    Ricetta realizzata da FRANCESCO FICHERA, allievo dei nostri corsi professionali.

    Ti piacerebbe trasformare la cucina nella tua professione?

    Piatti come questo si imparano a realizzare nei laboratori del Corso Cuoco di Chef Academy: qualifica professionale legalmente riconosciuta, pratica intensiva e stage garantito in oltre 1.500 strutture partner, incluse cucine stellate.

    Scopri il Corso Cuoco

    Chef Academy · Accademia di cucina e pasticceria · Qualifica legalmente riconosciuta