Filetto di manzo con verdure croccanti e salsa di peperone

Filetto di manzo con verdure croccanti e salsa di peperone

Ingredienti

Ingredienti: Filetto di manzo : 100g Patata novella: 1 Calvfiore:40g Peperoni : 1 Olio:10g Agretti:5g Paprika dolce:qb Sale:qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Filetto di manzo in salsa di peperone  con verdure croccanti

Preparazione


Per le verdure:sbianchire il cavolfiore le taccole e gli agretti e poi lasciarli raffreddare in acqua e ghiaccio per bloccare il colore in seguito saltare il tutto in padella con l aggiunta del peperone tagliato a julienne.Lasciare nel frattempo bollire la patata e una volta morbida passarla in padella con un po’ di burro per formare una crosticina croccante. In fine salare il tutto. Per la salsa di peperone:tagliare un peperone a metá farlo ammorbidire in microonde poi Frullarlo e farlo ridurre in padella con l’aggiunta di sale e paprika dolce. Per il filetto: scaldare una padella e bagnarla con un filo d’olio,posizionare il filetto e farlo cuocere un minuto per lato fino ad ottenere il colore desiderato,in fine salare e impiattare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta