Muffin ai peperoni rossi, pinoli e mandorle

Muffin ai peperoni rossi, pinoli e mandorle

Ingredienti

Ingredienti: Burro salato 150g Peperoni rossi 2 Scalogno 2 Spicchi d’aglio 2 Pinoli 75g Farina 00 125g Lievito in polvere 2 tbsp Mandorle tritate 125g Uova 4 Pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Mondare e tagliare a tocchetti i peperoni. Soffriggere con 25g di burro lo scalogno e l’aglio, aggiungere quindi i peperoni e farli soffriggere finché non ammorbidiscono. In una padella a parte mettere i pinoli e farli tostare. In una boule mettere il burro ammorbidito rimasto con la farina, il lievito, le mandorle tritate, le uova e abbondante pepe. Mescolare bene e aggiungere quindi il composto di peperoni ed i pinoli. Foderare uno stampo per muffin a 12 posti con pirottini di carta per muffin. Suddividere quindi il composto tra i pirottini ed infornare in forno preriscaldato a 180° per 20 minuti. Servire caldi o freddi e decorare con alcune mandorle.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta