Tartellette noci e prugne

Tartellette noci e prugne

Ingredienti

Ingredienti: Gr 150 Noci (tpt) Gr 75 Farina Gr 150 Zucchero (tpt) Gr 150 Burro Nr 3 Uova intere Nr 1 pizzico di cannella Q.b. Prugne secche
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Tartellette morbide e gustose, Tanto semplici da realizzare quanto buone a assaporare. Una tira l’altra!

Preparazione


Inserire le noci e lo zucchero in un cutter e tritare finemente. Unire, alla polvere di noci ottenuta, il burro morbido, le uova, e la cannella, quindi montare bene. Quando tutti gli ingredienti sono ben amalgamati, inserire la farina e farla incorporare. Mettere l’impasto in una tasca da pasticcere e lasciare riposare. Ricoprire una teglia con carta da forno e dressare il composto dandogli una forma circolare. Inserire al centro di ogni tartelletta metà prugna secca. Cuocere in forno preriscaldato a 170° per 10 minuti circa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta