Tartellette ai mirtilli

Tartellette ai mirtilli

Ingredienti

Ingredienti: Frolla sablé: 75g zucchero 150g burro 1 uovo 220g farina debole Composta di mirtilli: q.b. Crema pasticcera: 250g latte 75g panna 75g tuorli 75g zucchero 12g amido di mais 12g amido di risk bacca di vaniglia buccia di limone Decorazione: Mirtilli
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Frolla sablé: lavorare burro e farina, aggiungere lo zucchero e l’uovo creando un impasto compatto e far riposare in frigo. Mettere l’impasto negli stampini e procedere con la cottura in bianco per 10-15 minuti a 160°. Crema pasticcera: in un pentolino unire latte, panna e una parte di zucchero. Fare una pastello con i tuorli, la bacca di vaniglia e il restante zucchero. Quando i liquidi arrivano a bollore stemperare il composto e riportare sul fuoco fino a leggero bollore. Far raffreddare il tutto. Per l’assemblaggio mettere all interno della tartelletta uno strato di composta di mirtilli con sopra la crema pasticcera. Decorare con mirtilli.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta