Stroscia

Stroscia

Ingredienti

Ingredienti: 250g di farina 125g olio EVO di olive taggiasche 80g di zucchero 25g di vino bianco o vermut sale pinoli scorza di limone 2g di baking
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Biscotto tipico della provincia d’Imperia, dal gusto aromatico di olio d’oliva, profumati al limone

Preparazione


Porre tutti gli ingredienti nella planetaria munita di ancora o foglia e lavorare finchè quest’ultimi sono tutti amalgamati. Porre l’impasto su una teglia e pressarlo con le dita (spessore di 1 cm circa), spolverare con zucchero semolato e distribuire i pinoli sulla superficie. Cuocere a 175°C per 30 min. Il dolce prende il nome dal termine dialettale “Strosciare” che significa spezzare, in quanto dopo la cottura non viene tagliato bensì spezzato. E’ inoltre possibile cuocere il dolce sottoforma di mignon utilizzando uno stampo in silicone.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta