Tranquillità

Tranquillità

Ingredienti

Ingredienti: Per i bignè: gr 250 burro Gr 500 acqua Gr 5 sale Gr 400 farina 00 w 180 N 18 uova circa Per crema: Gr 500 acqua Gr 125 tuorli Gr 100 zucchero Gr 25 miele Gr 120 amido di riso Gr 10 succo di limone Gr 50 fiori di camomilla
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bignè con crema alla camomilla

Preparazione


Per i bignè: Dividere a tocchetti il burro. Mettere sul fuoco l’acqua, il burro e il sale. Portali a bollore . Aggiungere tutta la farina a girare energicamente il composto evitando di creare grumi all’interno dell’impasto. L’impasto sarà pronto quando si stacca bene dai bordi e crea una patina bianca sul fondo della pentola. Mettere il composto in planetaria con una frusta e farlo girare per farlo raffreddare. Quando si è raffreddato aggiungere pian piano le uova e aspettare che l ‘impasto le assorba. Potrebbe capitare che l’impasto richieda più uova o anche meno uova. L’impasto sarà pronto quando diventa elastico e morbido. Metterlo in sac a poche e su una teglia microforata creare i bignè. Infornarli a 220 ° per 18 min Per la crema: Mettere a bollire l’acqua con la camomilla ,fare un pastello con tuorli ,zucchero, miele , amido e limone. Quando l’acqua bolle , filtrarla . Aggiungere un po’ d’acqua nel pastello , amalgamare il tutto e rimettere tutto sul fuoco , cuocere e far rapprendere la crema . Farla raffreddare e metterla in sac a poche e farcire i bignè.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta