Bavarese al cioccolato bianco

Bavarese al cioccolato bianco

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per la bavarese: Per la crema inglese: Gr 250 di latte Gr 50 zucchero Gr 100 tuorli N 1 bacca di vaniglia Gr 250 cioccolato bianco Gr 600 Per la geleè ai frutti di bosco: Gr 200 polpa di frutti di bosco Gr 4 gelatina Gr 24 zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
90-120 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Procedimento per la bavarese : Procedimento per la crema inglese: Mettere il latte in un pentolino e portare a bollore; a parte emulsionare tuorli uova e la polpa della bacca di vaniglia. Versare quindi a filo il latte nella miscela di tuorli e portare a 82° mescolando delicatamente, facendo attenzione a non stracciare la crema. Procedere con l alleggerimento delle masse: versare una piccola parte di crema inglese nel cioccolato bianco precedentemente fuso, e riversarlo poi nel resto della crema mescolando delicatamente. Infine aggiungere, in più step, la panna precedentemente montata. Procedimento per la geleè: Idratare la gelatina in abbondante acqua. Sciogliere in microonde la polpa di frutti di bosco con lo zucchero ed infine unire la gelatina idratata. Montaggio: Sul fondo del bicchiere versare la quantità desiderata di geleè, e lasciar freddare in freezer per una mezz’ oretta; successivamente adagiare sopra la geleè la bavarese al cioccolato bianco, freddare per 1 ora circa ed ultimare poi con la restante geleè decorando a piacere. (I tempi di preparazione comprendono anche il riposo della bavarese.)
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta