Cup cake al cocco

Cup cake al cocco

Ingredienti

Ingredienti: cup cake: 80 gr burro 175 gr zucchero 1 uovo 145 gr farina 00 15 gr farina di cocco 8 gr baking un pizzico di sale 130 gr latte intero confettura di ribes: 350 gr ribes 5 gr succo di limone 230 gr zucchero frosting al cioccolato: 100 gr cioccolato fondente 160 gr zucchero a velo 150 gr burro 20 gr cacao amaro
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


I cup cake sono un tipico dolce americano, vengono degustati sia al naturale o riempiti con varie farcie.

Preparazione


Montare il burro e lo zucchero. Successivamente aggiungere l’uovo ed infine, alternando,aggiungere le farine setacciate con il sale ed il latte. Imburrare gli stampini e riempire per 3/4 i pirottini. Cuocere in forno statico preriscaldato a 180° per 15 minuti. Per la confettura: inserire tutti gli ingredienti in un pentolino e portare sul fuoco fin quando il composto non risulta denso e lucido. Per il frosting: Tagliare a pezzettini il cioccolato fondente e fondere a bagnomaria . Amalgamare il burro ammorbidito con lo zucchero fino ad ottenere una crema, aggiungere il cacao in polvere. Mischiare bene e inserire il cioccolato fuso facendolo amalgamare fino ad ottenere una glassa lucida e cremosa. Inserire in una sac à poche il composto e decorare a piacere il cup cake, precedentemente svuotato e riempito con la confettura.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta