Peperoncino e cioccolato

Peperoncino e cioccolato

Ingredienti

Ingredienti: sablè: 75 gr zucchero 150 gr burro 1 tuorlo 225 gr farina debole confettura peperoncino: 10 gr peperoncino 375 gr mele 45 gr succo limone 335 gr zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Piccoli dolcetti piccanti

Preparazione


Per la sablè: Inserire in planetaria zucchero, farina e burro. Far girare con la foglia e quando prende la consistenza della sabbia inserire l’uovo. Impellicolare e lasciar raffreddare qualche ora in frigo. Per la confettura: Porre tutti gli ingredienti in un tegame e lasciare sul fuoco con fiamma moderata per 20 minuti girando il composto . Foderare uno stampo da mignon con un sottile strato di frolla cuocendola a secco 10 minuti a 180 ° . Lasciar raffreddare e successivamente riempire con la confettura di peperoncino. Mettere il cioccolato temperato in degli stampi e lasciar raffreddare. Infine chiudere la tartelletta con il cioccolato ormai indurito.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta