Taralli Abruzzesi

Taralli Abruzzesi

Ingredienti

Ingredienti: Per l’impasto: 400 gr farina 00 150 gr olio d’oliva 130 gr vino bianco 10 gr di zucchero Per il ripieno: 300 gr di confettura di uva nera 60 gr cioccolato fondente zest di un arancia 50 gr noci tritate
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Biscotti tipici della tradizione abruzzese, ottimi da preparare per le feste natalizie.

Preparazione


Per l’impasto: mescoliamo insieme tutti gli ingredienti e li lavoriamo per 4-5 minuti finchè la farina non abbia ben assorbito tutti i liquidi. Lo copriamo poi con la pellicola e lo lasciamo in frigorifero per 3-4 ore. Per il ripieno: uniamo tutti gli ingredienti in un pentolino e portiamo il tutto a bollore. Facciamo sobbolire per circa 3-4 minuti, poi lo facciamo raffreddare. Passate le 3-4 ore prendiamo il nostro impesto e con l’aiuto di un mattarello lo stendiamo fino ad arrivare ad uno spessore di cirda 4-5 millimetri. Dopodichè procederemo a ritagliare la pasta con un coppapasta formando tanti dischi, e dentro ad ognuno metteremo un cucchiaino di impasto. Li chiudiamo poi a metà come fossero dei ravioli ed infine coi rebbi di una forchetta li andremo a chiudere sul bordo. Cuociamo a 170° per circa 14 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta