Biscottini di Avena

Biscottini di Avena

Ingredienti

Ingredienti: Per circa 40 biscotti: 175 gr Burro 225 gr Zucchero di Canna 1 Uovo 1 Bacca di Vaniglia 375 gr Fiocchi d’Avena 140 gr Farina 1 Pizzico di Sale 1/2 cucchiaino di Baking 100 gr Mirtilli secchi (facoltativo)
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Nella mia colazione i fiocchi di avena non possono mai mancare. Adoro il porridge, ma mi piace molto anche aggiungerli allo yogurt. Un giorno in un caffè di Dublino ho trovato dei biscottini molto simili ed ho pensato di creare la mia versione.  Questi biscottini sono croccanti e se conservati in una scatola di latta, hanno davvero una vita lunga! Io ho scelto di aggiungere all’impasto dei mirtilli secchi, ma possono essere omessi, oppure sostituiti da uvetta o altra frutta secca, a pezzettini.

Preparazione


Preriscaldare il forno a 180°C. Con l’aiuto di una planetaria, montare il burro morbido con lo zucchero e l’interno della bacca di vaniglia. Aggiungere l’uovo a filo. Separatamente mescolare l’avena, la farina ed il baking. A mano, con l’aiuto di una frusta, versare le polveri mescolando fino ad ottenere un composto omogeneo. Unire i mirtilli secchi, se desiderato. Formare delle palline e disporle ben separate tra di loro su teglie rivestite di carta forno. Cuocere per circa 12-15 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta