Tartellette Radicchio e Uvetta

Tartellette Radicchio e Uvetta

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta frolla salata: 1000g farina 500g burro 175g latte 100g tuorlo 50g uova 20g sale Crema Salata: 1000g latte pepe q.b. noce moscata q.b. 500g uova 200g emmenthal 60g farina 200g parmigiano sale 200g radicchio rosso spadellato ed uvetta
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la Frolla salata: Mettere nella planetaria burro morbido, latte, tuorlo,uova, e un pizzico di sale. Aggiungere poi la farina e ultimare l’impasto a mano facendo attenzione a non scaldare troppo la frolla. Far riposare in frigorifero per almeno 30 minuti avvolta su pellicola. Una volta riposato, stendere l’impasto in stampini imburrati da tartelletta. Cuocere in forno a 170 gradi per 20 minuti circa. Per la crema salata: Per primo, spadellare il radicchio rosso tagliato a pezzetti con un filo d’olio e un pizzico di sale. Aggiungere dopo l’uvetta sultanina. Frullare per bene il tutto E mettere da parte il composto. Mettere a bollore latte, noce moscata e pepe. A parte girare e amalgamare uova, emmenthal, farina, parmigiano e radicchio frullato. Stemperare il composto con il latte bollito e poi portare tutto sui fornelli per terminare la cottura come una normale crema dolce. Assemblare le preperazioni: base della tartelletta: la frolla; ripieno: crema salata.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta