Panini dolci con gocce di cioccolato

Panini dolci con gocce di cioccolato

Ingredienti

Ingredienti: BIGA: -125gr farina w300 -20gr lievito di birra fresco -63gr acqua IMPASTO: -biga -375gr farina w300 -125gr burro -75gr zucchero -75gr tuorli -150gr uova -10 gr latte -buccia grattuggiata di mezz arancia -semi di mezza bacca i vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparare una biga con 125g di farina, 20g di levito fresco di birra e 63g di acqua e farlo lievitare a temperatura ambiente fino al raddoppio per 30 minuti. Appena la biga ha raddoppiato il suo volume impastarla con le uova intere e lo zucchero. Poi aggiungere la farina, la si fa amalgamare, i tuorli a filo, il latte e un pizzico di sale e infine unire il burro ammorbidito con mezza buccia d’arancia grattuggiata e la bacca di vaniglia. Una volta impastato tutto l’impasto sarà molto morbido e lo si fa riposare in una ciotola con un po d’olio dentro in frigo per 24 ore. Trascorso questo tempo riprendere l’impasto e amalgamare le goccie di cioccolato formare dei panini da 50 grammi e farli lievitare in forno spento con luce accesa per 1 ora. Preriscaldare il forno a 180°, spennellare la superficie con un tuorlo d’uovo e infornare a 160° per 12 minuti, quando la superficie è dorata sono pronti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta