Brownies bianchi per celiaci

Brownies bianchi per celiaci

Ingredienti

Ingredienti: 260 gr cioccolato bianco 200 gr uova 175 gr nocciole 135 gr burro 135 gr farina di riso 200 gr saccarosio sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Dolcetti sfiziosi al cioccolato bianco e nocciole adatti per persone intolleranti al glutine.

Preparazione


Sciogliere il cioccolato bianco a bagnomaria oppure in microonde. Quando sarà sciolto aggiungerci il burro a pezzi e farlo sciogliere. Intanto tostare le nocciole in forno statico preriscaldato a 180 ° per 8 minuti; poi sfornarle , lasciarle raffreddare e tritarle grossolanamente. In una ciotola sbattere le uova con lo zucchero e un pizzico di sale , con le fruste elettriche, non c’è bisogno che siano montate. A questo punto sempre utilizzando le fruste, aggiungere il cioccolato e il burro a filo. Quando il cioccolato si sarà amalgamato unite la farina setacciata con una spatola. Poi unite le nocciole e amalgamate il tutto. Foderare una teglia da forno con carta forno, e versare sopra l’impasto livellandolo per distribuirlo in maniera uniforme. Cuocere a forno statico a 180° per 25 minuti. Quando saranno freddi tagliarli a cubi abbastanza grandi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta