Biscotti friabili all’arancia

Biscotti friabili all’arancia

Ingredienti

Ingredienti: Gr 100 Burro Gr 110 Zucchero Gr 50 Uova intere Gr 200 Farina Gr 60 Polvere di mandorle Nr 2 Buccia di arancia PER LA FARCITURA Q. b. di Arance candite Q. b. di Gocce di cioccolato PER LA RIFINITURA Q. b. di zucchero a velo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Biscotti semplici, molto friabili e dal sapore delicato. Resi più golosi dal ripieno di arancia candita e gocce di cioccolato, sono ideali per accompagnare una tazza di tè o completare la colazione.

Preparazione


Mischiare insieme il burro, lo zucchero e la buccia di arancia, quando il composto è uniforme, inserire a filo le uova, continuando a mischiare finché non risultino completamente incorporate. Infine aggiungere la farina, la polvere di mandorle e il baking lavorando il composto finché le polveri non siano totalmente incorporate e l’impasto risulti uniforme. Quando l’impasto è pronto, avvolgere nella pellicola e riporre in frigorifero a riposare. Una volta freddo l’impasto è pronto per l’utilizzo. Per realizzare i biscotti prendere poca pasta e farne un disco, inserirci nel mezzo qualche pezzetto di arancia candita e le gocce di cioccolato, quindi richiudere il disco dandogli la forma di una sfera e avendo cura di tenere la farcitura all’interno. Schiacciare leggermente la sfera conferendogli una forma ovale e passarla nello zucchero a velo. Porre i biscotti su una teglia ben distanziati e mettere a cuocere in forno preriscaldato a 170° C per circa 20 minuti. Una volta cotti e raffreddati è possibile spolverizzare i biscotti con ulteriore zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta